LOLLO GOLOSITÈ: un mondo di gusti e profumi inaspettati in cialda!

Già da tempo abbiamo ampliato la gamma di prodotti disponibili per i possessori delle Lolline, studiando prodotti di qualità che incontrano i gusti dei consumatori. Da qui sono nate bevande come OrzoCamomilla, Infuso Zenzero e limone e tanti altri…Oggi abbiamo deciso di fare un passo avanti con la creazione di una linea dedicata alle bevande in cialda: LA LINEA GOLOSITÈ!
La linea golositè comprende le bevande Lollo Caffè che già conosciamo, ma andrà piano piano ad accogliere nuovi prodotti per deliziare tutti i palati!
L’assortimento comprende:

  • ESPRESSIONE – Ginseng:
Delicate varietà di ginseng si uniscono ai selezionati chicchi di Lollo Caffè, per un espresso energizzante, dai sentori dolci, con una crema soffice e vellutata;
  • RISVEGLIO – Orzo:
Le migliori qualità d’orzo accuratamente selezionate, per una miscela naturale, delicata e dai sapori antichi e familiari;
  • PASSIONE – Fiori e frutti rossi:
Fiori d’ibisco, rosa canina, mela e frutti rossi, bilanciati con esperienza per un infuso dal carattere brioso e magico, un viaggio sensoriale tra fiori e frutti golosi e profumati;
  • SERENITA‘ – Camomilla:
Fiori di camomilla dalle migliori coltivazioni, per una tazza di serenità e relax, naturale e leggera, completamente priva di zucchero;
  • SOLETHE – Tè curcuma limone e miele:
Le note vivaci della curcuma e quelle fresche del limone sono addolcite dal delicatissimo sapore del miele, per un tè che coccola il palato ed aiuta a prendersi cura di sè;
  • ORIENTE – Zenzero e limone:
Note speziate dal gusto esotico, si uniscono alla freschezza del limone, della citronella e dello zenzero per un infuso rigenerante da sorseggiare in tutti i momenti della giornata;
  • SENSAZIONE – Liquirizia e anice (nuovo):
Il sapore dolce della liquirizia abbraccia la freschezza dell’anice e del finocchio, per un infuso dal gusto originale e dalle proprietà depurative ed energizzanti.
Ci siamo dedicati alla creazione di nomi affascinanti con descrizioni che potessero attirare l’attenzione del consumatore e spingerlo a provare il prodotto! Il prodotto, nel formato da 18 cialde, si presenta con un packaging alla moda che risalta all’occhio e che dona un tocco di colore ai punti vendita.
 

Scopriamo insieme la linea GOLOSITÈ: